Navigate...

Gestione aziendale di email, calendari, rubriche, attività, chat e molto altro

Il premiato Kerio Connect, alternativa economica di Microsoft Exchange, incontra i bisogni delle piccole e medie imprese.
Offre flessibilità di implementazione senza pari e un ampio supporto per dispositivi mobili. Gli utenti aziendali possono scegliere se utilizzare Microsoft Outlook oppure preferire la veloce e intuitiva interfaccia web del Kerio Connect.
Kerio Connect è stabile, ciò permette di dedicarsi al proprio lavoro senza inutili perdite di tempo e l’interfaccia è semplice da utilizzare.
Il basso costo di hardware, servizi e licenze permette a Kerio Connect di avere un elevato valore aziendale.

BYOD (Bring Your Own Device)

Gli utenti aziendali portano sempre più spesso i loro dispositivi mobili sul posto di lavoro e questa abitudine è ormai inarrestabile. Kerio Connect supporta virtualmente tutti i dispositivi mobili presenti sul mercato, dagli iPhone ai cellulari e tablet Android ed è così semplice da utilizzare che qualsiasi utente può facilmente configurarlo senza alcuna difficoltà.

Supporto client flessibile e
multi-piattaforma

Gli utenti aziendali non hanno interesse a conoscere i server email, hanno semplicemente bisogno che la loro email funzioni, sia sicura e che possano utilizzare il programma email preferito senza alcun problema. Kerio Connect permette la flessibilità che gli utenti vogliono e si aspettano e la libertà di usare Outlook (per Windows e Mac), programmi mail per OS X, calendari, rubriche, promemoria o l’interfaccia web completa di tutte le funzionalità.

Email sicure e protette

Kerio Connect permette un’elevata protezione e sicurezza contro hacking e attacchi tramite criptaggio SSL, S/MIME, anti-spam, antivirus e molto altro e i backup automatici permettono veloci e facili recuperi in caso di problemi. Inoltre gli archivi server-wide prevengono perdite di dati e permettono la conservazione delle email.

Semplicità assoluta

Microsoft Exchange e Small Business Server (SBS) impiegano notevoli risorse TI. Con Microsoft, passando da SBS a una soluzione di solo hosting, si ha bisogno di una valida alternativa per la posta elettronica.
Kerio Connect è disponibile in configurazioni multiple inclusi server con installazioni locali e opzioni SaaS oppure utilizzazione da cloud.

Kerio Connect offre le funzionalità e le caratteristiche di Microsoft Exchange, senza però avere la sua complessità di utilizzo e il suo elevato costo. Tramite l’interfaccia web di amministrazione web, semplice e pulita, è possibile anche configurare il sistema da un dispositivo tablet. Le richieste dei clienti vengono esaudite con il migliore e più flessibile server mail sul mercato.

Flessibilità

Kerio Connect lavora senza difficoltà in qualsiasi ambiente IT, cloud, locale e virtuale e supporta versioni Mac, Linux e Windows, sia server che client.

Kerio Connect si integra facilmente con i processi IT esistenti e strumenti di migrazione, messi a disposizione gratuitamente da Kerio, permettono di migrare in modo semplice da Exchange (Kerio Exchange Migration Tool), o qualsiasi altro server preveda un accesso IMAP (Kerio IMAP Migration Tool).